Leasing Energetico

Impianti energetici in leasing in Sardegna

Le energie rinnovabili sono sempre più competitive e convenienti, consentendo di realizzare importanti risparmi energetici. Negli ultimi anni la tecnologia per la generazione di energia rinnovabile più installata in Europa è stata quella eolica, mentre quella fotovoltaica ha registrato la maggiore crescita, sia in termini di numero di impianti installati che di kilowatt di energia prodotta. 
Per questo Leasing O.L. Servizi viene incontro alle esigenze delle imprese che scelgono di dotarsi di impianti energetici di ultima generazione in Sardegna con finanziamenti che consentono di unire i vantaggi economici al rispetto per l'ambiente. 
Con l'offerta Energy Leasing, offriamo soluzioni di finanziamento in leasing che consentono di investire in impianti fotovoltaici, eolici e idroelettrici senza intaccare i capitali e con tutti i benefici derivanti dagli incentivi statali, grazie alla detrazione fiscale dei canoni di locazione.  Inoltre, mettiamo a disposizione la nostra consulenza nel campo delle energie rinnovabili per rendere il progetto bancabile. 

Impianti Fotovoltaici

Consentiamo di realizzare impianti di ultima generazione con diverse soluzioni:
  • moduli in silicio cristallino;
  • impianti a terra o su tetto;
  • impianti fissi o con inseguitori (monoassiali).
I nostri specialisti saranno al vostro fianco per fornire tutte le informazioni riguardanti le normative, le incentivazioni e i premi previsti per i diversi impianti, offrendo una consulenza "su misura" nella valutazione di business case specifici, nella scelta del miglior business plan per rendere il progetto bancabile e della copertura assicurativa più adatta per l'impianto.

Impianti Eolici

Leasing O.L.Servizi propone soluzioni finanziarie per impianti eolici on shore, a partire dalla singola turbina fino a 20 MW. Sono a disposizione diverse tipologie di impianti:
  • mini eolico - fino a 200 KW, in tariffa omnicomprensiva, utili anche per le esigenze di auto consumo delle PMI;
  • impianti mono pala - con utilizzo di aero-generatori con capacità produttiva fino a 2 MW;
  • parchi eolici - con capacità produttiva fino a 20 MW.
Supportiamo il cliente attraverso un'attenta analisi dello scenario di mercato, l'indagine preliminare delle esigenze specifiche, la proposta di soluzioni contrattuali ad hoc e una consulenza tecnico-finanziaria in tutte le fasi della realizzazione del progetto. Per garantire la massima sicurezza dell’investimento, offriamo coperture assicurative contro ogni possibile evento.

Finanziamenti in leasing per impianti energetici in Sardegna? Scopri come fare: 0789 57598

Share by: