Leasing Nautico

Imbarcazioni in leasing in Gallura

Con il Leasing Navale Commerciale, la nostra azienda propone soluzioni finanziarie per imprese e privati, studiate su misura per l'acquisizione di imbarcazioni da diporto o a utilizzo commerciale nuove, usate o ancora da costruire. Oltre ai finanziamenti in leasing, offriamo mutui con proprietà del cliente e trascrizione di ipoteca di primo grado sul bene a nostro favore, garantendo assistenza in tutte le fasi dell'operazione, dalla costruzione all'acquisto fino al collaudo, con il vantaggio della consulenza specializzata per l’intera durata del contratto.

Leasing per imbarcazioni 
già costruite

Per le società marittime, la locazione finanziaria su navi già costruite è uno strumento utile per affrontare investimenti sulle strumentazioni di bordo e sulle attrezzature di carico e scarico. Le procedure sono le stesse di una operazione finanziaria mobiliare: l'utilizzatore individua il natante, il fornitore formula il preventivo, l'intermediario finanziario procede all'acquisizione del bene. L'acquisto può essere eseguito anche all'estero.

Leasing per imbarcazioni 
nuove o da costruire

Nel caso di navi da costruire, il contratto che si instaura tra il concedente e il cantiere navale assume la forma di un contratto d'appalto. L'operazione è quindi molto simile a quella di un immobile da costruire: l'utilizzatore definisce i parametri di progetto del natante, il cantiere di costruzione, i collaudatori e la data per il varo in base alle proprie esigenze, approvando ogni Stato di Avanzamento Lavori durante le fasi di costruzione.

Cerchi finanziamenti per la tua imbarcazione dei sogni? Richiedili allo 0789 57598

Share by: