Leasing Strumentale

Gestione del leasing a Olbia (Sardegna)

Il Leasing Strumentale è la soluzione ideale per aziende e professionisti, dal piccolo artigiano alle piccole-medie imprese, per finanziare gli investimenti in macchinari, attrezzature e ogni tipo di beni strumentali, nuovi, usati o costruiti su commessa, senza la necessità di sostenere costi iniziali troppo elevati, per avviare la vostra attività in maniera più facile. 

Leasing Strumentale

Con i nostri leasing strumentali potrete godere di tutti i vantaggi di un finanziamento a condizioni favorevoli, grazie alle relazioni consolidate con i più importanti produttori di beni strumentali a livello internazionale, con allo stesso tempo la salvaguardia del capitale, senza necessità di doverlo immobilizzare nello stabilimento o nelle attrezzature. Leasing O.L. Servizi prevede soluzioni individuali personalizzate per grandi progetti (ad esempio linee di produzione complesse), assistenza durante la fase di acquisizione e nella messa a punto del pacchetto assicurativo, sale & lease back, possibilità di stabilire un piano rateale che segue l'andamento del flusso di cassa generato dall'impiego della struttura finanziata, miglioramento degli indici di bilancio e ottimizzazione fiscale. 
Con il Leasing MAC (Macchine e Attrezzature da Cantiere e Sollevamento) forniamo inoltre una soluzione dedicata all'acquisizione di immobilizzazioni tecniche nuove o usate come impianti di frantumazione, frantoi mobili, dumper, gru, posatubi, macchinari per la lavorazione in galleria, macchine utensili e impianti specifici. Un contratto su misura che garantisce ampia flessibilità della durata (fino a 60 mesi), adattabilità dei canoni (mensili, bimestrali o trimestrali) e delle modalità di pagamento al fornitore (attraverso un’unica soluzione o ad ogni Stato Avanzamento Lavori), servizio dedicato di manutenzione e assistenza, controllo tecnico e copertura assicurativa All Risk.

Scopri l'investimento per la crescita della tua impresa: chiama subito lo 0789 57598

Share by: